sabato 20 luglio 2013

SPIRALE DI VENTO

Sono la brezza di mare che sfiora la tua pelle
sentore  di  tramonto che leggero si appresta
Io sono il mare calmo di una giornata alla fine
vellutato drappo tessuto di seta

Sono il sole che si adagia al calare della sera
sulle creste di onde appagate e calmierate
Io sono il calore che sfoca all'orizzonte
permeando la sabbia ancora rovente

Sono la dea che argentea domina il cielo
 sovrana della notte più sola e tenebrosa
Io sono cristallo che illumina riflesso
spandendo scaglie di  sogni accantonati

Sono il respiro che regala turgore
della tua epidermide disseto l'arsura
Io sono l'energia che distrae la tua mente
scatenando sopite emozioni relegate

Sono spirale di un vento improvviso
del tuo corpo avvolgo le membra irrigidite
Io sono la passione che ti sorprende
mentre osservi il mondo circostante

distante attraverso una lente .

foto gentilmente concessa dall'autore M.C.






Nessun commento:

Posta un commento