mercoledì 11 maggio 2016

SEMPRE SORRIDENDO

Viaggio lungo strade asfaltate
percorro solitaria vie segnate
Mi canto la vita nelle tortuose emozioni
scrollo  decisa sgradevoli sensazioni
Fin troppo sul serio ho trascorso degli anni
ora ne rido e butto via gli affanni
Ho visto inferno e paradiso
alla cattiva sorte ho fatto buon viso
Nelle giornate di pioggia mi sono bagnata
in quelle di sole mi sono asciugata
Guardo nello specchio curiosi occhi
mi osservo  e ne spazzo pensieri sciocchi
Danzo nei momenti e ne seguo il ritmo
calpesto con forza qualsiasi relitto
Spesso ho ripreso la navigazione
cercando nuove rotte senza esitazione
Ho masticato amaro e l'ho ingoiato
gocce di miele  ne ho estrapolato
Mi prendo in giro e ancora mi sorprendo
ti batterò vita sempre sorridendo



Nessun commento:

Posta un commento