domenica 13 ottobre 2013

COME SOFFIO DI VENTO

Nella scia di una luce sfumata ti ho cercato
Tra l'ombra di un leccio mi è parso il tuo sguardo
mentre la lavanda espandeva profumi dalla bordura
Tra i sentieri di basole antiche l'eco dei tuoi passi mi ha seguito
ritmando i battiti della mia mente
Tu indifferente sosti nelle nebbie delle tue mancanze
Io ho  volto lo sguardo al sole tra nubi screziate d'oro
seguendo di un'aquila solitaria il volo
Volevo un sogno per volare insieme per sorridere al mondo
per affrontare la notte e le albe fredde
Donare un canto nei tramonti ventosi ballare scalza su prati erbosi
Volevo un sogno tessuto di carezze di abbracci tenui  e profondi amplessi
Rimane una sola certezza nel cuore restano le emozioni vissute
di pianti o di gioie e di ferite poi lenite
Resterà anche il sogno di un momento un altro strato come un soffio di vento



Nessun commento:

Posta un commento