domenica 16 agosto 2015

MI PIACE LA PIOGGIA CHE LENTA CADE


Mi piace la pioggia che lenta cade 

che come una danza volteggia leggera tra foglie e rami 

Un velo di gocce calde a dissetare aridi prati e levare polvere dalle strade 

Mi piace la pioggia che lenta cade 

che dona alla terra linfa nuova 

rinnovando dolcemente del mondo il ciclo 

Mi piace la pioggia che lenta cade 

che come un blues ti sottolinea le ore a riempire i sogni del tuo colore 

Un ritmo pigro e rilassato a creare passionali armonie 

Mi piace la pioggia che lenta cade 

che leggera e persistente imbeve ogni anfratto che lucido risplende

un manto di fresche  trasparenze  ad appagare la mia pelle ardente 


Mi piace la pioggia che lenta cade 

che goccia dopo goccia  a te mi riporta 





Nessun commento:

Posta un commento