lunedì 25 luglio 2011

DISTRATTAMENTE


Se di sfuggita , distrattamente 
 la mia anima riesce a toccarti
Il mio amore a riscaldarti, a sfiorarti
Lascia che rimanga lì , goditi il tepore ,
e lascia   che si rinnovi al tuo calore .
Se di sfuggita risenti i miei sospiri
Rivedi il mio sguardo stupefatto
E il riflesso del tuo
nelle profondità delle mie iridi dilatate
immergiti in questa visione e lasciami nuotare
ricordando  questo mare di sensazioni
se di sfuggita 
 Ti  riecheggia  nella mente
L’ansito del mio piacere , fermati e lasciami rivivere
quel tuo godere
nelle  emozioni  calde dei mie umori
liquefatti  ,
 per quell’attimo  breve e pur eterno
in cui ai tuoi si sono mescolati .
Avvinghiati , trasudati , mielosi , estenuanti  ,avvolgenti ,
come ritmi  di tango in Milonghe  decadenti .
Rischiarati da soffuse luci , inebriati da  dolciastri profumi 
avvolgiamoci nel ricordo con lievi nastri di seta danzanti ,
beffardi  e irriverenti sul suono finale di una incompiuta  sinfonia .
(edita in Canto di Maggio 2011 Isbn978-88-96559-51-2)



Nessun commento:

Posta un commento